Road to Rovereto

L'allenamento di ieri ha evidenziato che la squadra non è molto in forma; parecchi hanno accusato mal di gambe e qualche fastidio fisico.
Ma domenica c'è il campionato e Marchini e Opici, dopo il tracollo in coppa, dovranno mettere in campo una formazione in grado di far punti contro una squadra, il Rovereto, con cui lo scorso anno, arrivarono si due vittorie, ma dopo partite molto equilibrate (0 - 1 a Credera e 1 - 0 alla Pierina).
Sicure le assenza di: Trappy, infortunio alla spalla, Manu, infortunio muscolare alla coscia, Panda, causa lavoro e Bressa, anche se probabilmente arriverà in ritardo, causa lavoro.
Motivato più che mai il Simo, derby personale per lui, che gioca contro la squadra del proprio paese; molto probabile quindi l'impiego dal primo minuto su una delle due fasce; quasi certo anche lo spostamento del Sonzo al centro della difesa insieme al Massi, e di conseguenza il Sam si sposterà a fare il terzino sinistro. Ballottaggio sulla destra tra Gigi e Simù, anche se il primo sembra favorito sul secondo.
Per il centrocampo e per l'attacco non ci sono ancora indiscrezioni, tranne appunto quella del Simo che per adesso però è solo una voce.