Ridimensionati

7° Giornata - domenica 14 novembre - Campo Comunale "Velodromo", Crema

CREMASCO UNITED - CAMPAGNOLA 1 - 2
.
Brutta sconfitta interna per il Cremasco United che regala tre punti al Campagnola dopo aver giocato la peggiore partita del campionato.
Primo tempo inguardabile dei padroni di casa, che faticano a costruire azioni di gioco degne di nota e Campagnola che sfrutta un errore difensivo per passare in vantaggio. L'unica occasione per riportarsi in parità capita al Guzzo, ma, lanciato a tu per tu con il portiere, ritarda troppo la conclusione, subendo il recupero del difensore.
Nella ripresa la musica sembra cambiata, il pareggio arriva quasi subito con il Simo, che ribadisce in rete una punizione velenosa di Manu. Il Campagnola sembra tramortito e rimane in dieci, ma con grande carattere inizia a giocare meglio dello United, a cui concede solo contropiedi, che puntualmente vengono mal sfruttati.
E così, dopo diversi errori per passare in vantaggio, la squadra di Marchini subisce il colpo del k.o.; l'arbitro regala un rigore a dir poco inesistente al Campagnola, che trasforma portandosi in vantaggio a pochi minuti dalla fine, per un presunto fallo di mani del Sonzo.
Alla fine c'è solo rammarico per aver perso una partita che si poteva almeno pareggiare e un pò di rabbia per aver subito il secondo rigore decisivo inesistente della stagione.



PAGELLE

ROCCIA voto 6; BRESSA voto 6 (nel s.t. PANDA voto 6); MASSI voto 6; SONZO voto 6.5; GIGI voto 6 (nel s.t. TRAPPY voto 5.5); ROBI voto 5.5; CAMA voto 6; SIMO voto 6.5 (nel s.t. SAM voto 5.5); GROPPE voto 5 (nel s.t. ANGELO voto 6); MIRCO voto 5 (nel s.t. MANU voto 6); GUZZO voto 5 (nel s.t. BRUSE voto 6).